Alla Ricerca della Bolla Perduta
Alla Ricerca della Bolla Perduta è uno spettacolo che alterna l’intramontabile fascino e poesia delle bolle di sapone alle sottili e audaci tecniche del clown, alla scoperta di un sentimento che non dovrebbe scoppiare mai!
Marilene Distefano, in arte Miss Magic Bubble, va in scena, il cerchio prende forma e guai a chi lo scoppia! Al fine di ritrovare ciò che da tempo ha perso, si materializzano miriade di bolle, un ballo inaspettato e continui fallimenti. Inoltre, l’artista coinvolgerà gli spettatori che, con il naso all’insù, non potranno far altro che tifare per lei. Alla fine, riuscirà nella ricerca della sua, tanto amata, bolla perduta?
“Non smettere mai di sognare” è l’ingrediente giusto per gustare al meglio uno spettacolo divertente, elegante e condito con un pizzico di sana follia. Uno spettacolo studiato per meravigliare un pubblico di ogni età, facendolo divertire fra gags comiche e la magia delle bolle di sapone. Inoltre, l’improvvisazione e l’imprevedibilità dei collaboratori presenti fra il pubblico, permette all’artista di rendere lo spettacolo unico in ogni sua replica.
Lo spettacolo di bolle di sapone, proposto dalla Compagnia Joculares, è un intrattenimento perfetto per l’organizzazione di feste di piazza, centri commerciali ed eventi privati o per caratterizzare ed impreziosire eventi e manifestazioni già strutturate, in quanto capace di risvegliare, in grandi e piccoli, uno stupore rimasto immutato nel tempo.
Lo spettacolo di bolle di sapone in Sicilia!