Compagnia Joculares

Artisti di strada in Sicilia, Calabria e sud Italia

Martina Certo


Martina Certo e lo spettacolo di danza a Catania!

Nasce nel 1996. Intraprende lo studio della danza contemporanea presso il Collettivo Identità Contemporanee di Simona Fichera. Approfondisce lo studio della danza con diversi docenti tra cui: Emma Scialfa, Salvatore Romania e Paola Fossa.

Nel 2017 partecipa al concorso Coreograficamente presso il teatro Lo Spazio (Roma) con il corto coreografico Pluriessenza ed è impegnata come danzatrice per la compagnia Danzamù, nello spettacolo Escher#painters, andato in scena al Centro Culture Europee Zō di Catania.

Attualmente assistente di Simona Fichera nei corsi di danza contemporanea junior, docente di psicomotricità e danzatrice per il Collettivo Identità Contemporanee.

Debutta con lo spettacolo PluriEssenza nel mese di Gennaio in prima Nazionale presso il Teatro di Viagrande Studios. Partecipa, ad Aprile del 2018, al Festival Corpo Mobile al Teatro Città (Roma) ed  EnigmaFest al Teatro della Visitazione (Roma).

Dal 2019 danzatrice e artista del fuoco con la Compagnia Joculares nello spettacolo Kami. Nel 2020 partecipa al corso di formazione per Insegnanti Danza Contemporanea (Tesserino Tecnico rilasciato dal Coni) presso il Balletto Di Calabria (docenti: Massimiliano De Luca, Loris Petrillo, Manfredi Perego, Antonella Ciappetta). Attualmente coinvolta al progetto Coreographic Intensive Platform, format di Melissa Zuccalà e nella produzione di Simona Fichera: Perpetuus.

Martina Certo spettacolo di danza a Catania!

Seguici su Facebook o Instagram

Gli altri Artisti


mr-sardella-show

Valerio Sardella

marilene_distefano

Marilene Distefano

daniele_sardella

Daniele Sardella

Kami-spettacolo-di-fuoco-sicilia-calabria-puglia

Simona Fichera

Richiedi maggiori info sui nostri eventi e i nostri spettacoli

Spettacolo di giocoleria, spettacolo di fuoco, spettacolo di circo di strada, spettacolo di bolle di sapone, spettacolo per matrimoni, spettacoli itineranti, trampolieri.

Open chat
Serve aiuto?